Tipi d’interventi nella chirurgia orale

Wherever you are the smile is always in style!

Tutti i servizi in un posto. Tutti i servizi in un posto.

Non dovete andare altrove perché dal Dentista Croazia 4Smile eseguiamo tutti gli interventi.

ALVEOTOMIA / ESTRAZIONE DEL DENTE DEL GIUDIZIO

I denti del giudizio sono i denti che crescono nella mascella, e siccome lo spazio nella mascella evolutivamente diminuisce, possono spesso creare problemi come: l’infiammazione della gengiva attorno al dente del giudizio (Perikoronitis), la crescita verso denti vicini o la carie per l’impossibilità di effettuare una corretta pulizia. L’estrazione del dente del giudizio è un intervento che si esegue in anestesia locale, è completamente indolore e si esegue di routine con i metodi chirurgici.

Različiti položaji impaktiranih umnjaka.

ESTRAZIONE DEI DENTI

L’estrazione nello studio Dentista Croazia 4Smile si esegue in anestesia locale ed è un intervento chirurgico completamente indolore.

APICECTOMIA / RESEZIONE APICALE DELLA RADICE DEL DENTE

E’ un intervento con il quale si asporta il tessuto infiammato attorno alla radice, come anche il solo apice della radice del dente. Si esegue di routine in anestesia locale ed è completamente indolore. Apicectomia è un intervento dentale il quale si usa dove la terapia conservativa (endodontica) non è andata con successo.

Una chiamata fa sicuramente meno male di un mal di denti, e la visita è gratuita.

Prenota un appuntamento subito