Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dei denti rappresenta la correzione estetica del colore dei denti e si esegue in una sola visita dal Dentista Croazia 4Smile.

Professionale sbiancamento dei denti

Prima dello sbiancamento dei denti è obbligatorio consultarsi con il vostro odontoiatra per sapere quale trattamento sia migliore per voi.

L’odierno stile di vita e gli anni possono contribuire al cambiamento del colore dei vostri denti.

Il vostro sorriso è molto importante perché è una delle prime cose che si notano quando incontrate qualcuno.

Lo sbiancamento dei denti rappresenta la correzione estetica del colore dei denti e si esegue  in una visita nel nostro studio. Questa correzione non è invasiva, è indolore e non distrugge la struttura dei denti nemmeno sul micro livello.

Quando si esegue lo sbiancamento non si distrugge lo smalto, e la bianchezza naturale e brillantezza dei denti dopo tale correzione sono messe in risalto.

È importante che tale intervento sia eseguito in uno studio di medicina dentale per i potenziali  pericoli delle sostanze attive che si trovano nei gel per lo sbiancamento.

L'IGIENE ORALE IN NUMERI

I dati interessanti che probabilmente non sapevate
50

La percentuale delle persone che affermano che il sorriso è la prima cosa che notano su un’altra persona