I filler all'acido ialuronico - il ringiovanimento del viso
I filler all'acido ialuronico sono parti fisiologiche della struttura della pelle che si perdono con l'invecchiamento. Servono per il ringiovanimento del volume e dell’elasticità del viso.Con l’invecchiamento la pelle inizia a perdere l’acido ialuronico, il collagene, il grasso sottocutaneo e l’elasticità. Di conseguenza, sia a causa della forza di gravità e del constante uso dei muscoli, si creano le rughe e la pelle diventa stanca e senza lucidità.
I filler ialuronici sono previsti per il trattamento di tutti i segmenti sul viso del paziente.
Con l’applicazione dell’acido ialuronico otteniamo il riempimento delle rughe, ma ciò che importa di più è che restauriamo il tono perso della pelle che si perde con gli anni.
Molti studi hanno dimostrato che i filler influiscono positivamente sulla rigenerazione della pelle e la creazione del nuovo collagene.
Infatti, con il trattamento di certe parti del viso con delle tecniche speciali si ottiene l’effetto dello lifting facciale.
Con i filler all’acido ialuronico si può trattare la zona intorno agli occhi, la fronte, le guance, le rughe nasolabiali (dal naso verso le labbra), si possono usare per aumentare le labbra, riempire le guance, accentuare la linea del mento persa, il rialzo degli angoli delle labbra e la correzione della parte inferiore del viso.