AUMENTAZIONE OSSEA

Le più frequenti ragioni dell’insufficiente volume dell’osso sono la precoce perdita dei denti, l’uso delle protesi dentali e le complicazioni in caso di estrazione dei denti.

GBR – LA RIGENERAZIONE OSSEA GUIDATA

Molto spesso alcuni pazienti non hanno sufficiente volume osseo per un adeguato inserimento degli impianti dentali.

Per inserire l’impianto dentale nell’osso, è necessaria una determinata larghezza e altezza della cresta della mascella superiore o inferiore.

In alcuni casi, subito dopo l’estrazione inseriamo l’osso artificiale nella ferita in cui è stata effettuata estrazione e aumentiamo potenziale volume dell’osso.

Per questi procedimenti usiamo l’osso artificiale, parti di proprio osso e più spesso il plasma (PRGF).

Una telefonata è sicuramente meno dolorosa di un mal di denti,
e la visita è gratuita.

PRENOTATE L’APPUNTAMENTO SUBITO

PRGF – USO DI PLASMA ARRICCHITO CON FATTORI DI CRESCITA

Questa tecnologia è basata sulla formazione e sull’uso delle cellule proprie del paziente con tecniche biologiche, fattori di crescita e fibrina biomateriale per stimolare l’accelerata guarigione e rigenerazione del tessuto.

Il potenziale di questa tecnologia proviene dall’effetto globale del fattore di crescita delle piastrine che influenzano una serie di processi biologici che sollecitano la migrazione, crescita e morfogenesi cellulare. Nel posto di applicazione sollecitano anche il processo di creazione della matrice biodegradabile di fibrina che serve come lo stampo temporaneo per la spinta della rigenerazione del tessuto.

PERCHÉ SCEGLIERE IL TEAM 4SMILE?

Ci sono sufficienti ragioni, e la più importante è solo dare un’opportunità.